Guiuda alla scelta dei
PIUMINI DAUNENSTEP

Piumini Daunenstep

Diventato un complemento d’arredo di tendenza per la camera da letto, il piumino Daunenstep è ormai scelto da moltissime persone per proteggersi dai climi più rigidi.
È una coperta capace di tenere al caldo nei periodi più freddi, offrendoti un ottimo risveglio.

La sensazione che avrai sarà quella di sentirti cullato dalla morbidezza della sua imbottitura, realizzata interamente in piuma d’oca naturale.

Rispetto alla trapunta, dall’ aspetto classico e tradizionale, il piumino Daunenstep può essere personalizzato in base al copripiumino esterno.
A pois o a righe, dalle tinte pastello a quelle più accese e fantasiose, il piumino soddisfa ogni esigenza, personalizzando la tua camera da letto.

Si tratta di un prodotto di alta qualità che riuscirà a fare, senza dubbio, la differenza rispetto alle tradizionali coperte che avevi acquistato fino a quel momento.

IMBOTTITURA DEL PIUMINO DAUNENSTEP

La sua morbidezza è data dall’imbottitura interna, interamente in piuma d’oca naturale. Le piume utilizzate per il rivestimento interno, provengono da animali che vivono in ambienti molto freddi.

Si tratta di piume provenienti da oche siberiane, ungheresi e polacche.

Secondo una Direttiva Comunitaria Europea, le loro piume possono essere prelevate soltanto nel periodo della muta, in modo da rendere la procedura di spiumaggio non aggressiva per l’animale.

L’imbottitura dei piumini Daunenstep è incredibilmente leggera e mantiene la temperatura ideale in qualsiasi stagione dell’anno.
Appena proverai questo prodotto, non riuscirai più a farne a meno.

Ti sembrerà di dormire su una soffice nuvola di leggerezza.

Piumini Daunenstep

CARATTERISTICHE PIUMINO DAUNENSTEP

Ma quali sono le caratteristiche di questo meraviglioso prodotto?

Oltre la sua grande capacità termoregolante, che ti terrà al caldo ad una temperatura costante, è un prodotto leggero e traspirante.

Per chi soffre di allergia, i piumini Daunenstep sono il prodotto perfetto.

Trattandosi di un prodotto certificato anti-acaro, regalerà un sonno sereno e tranquillo tutta la notte.
Il piumino Daunenstep offre tre linee di prodotti, ognuno con al suo interno una diversa imbottitura.

La nostra selezione di Piumini Daunenstep

Linea D200
Linea D400
Linea D600
Linea D700
Linea D800

Le differenze tra i vari piumini Daunenstep

PIUMINO DAUNENSTEP IN PIUMA

L’estrema morbidezza è data dalla sua imbottitura in piuma, che offre un riposo caldo e rigenerante. Con un rivestimento in puro cotone, regala la giusta temperatura in qualsiasi periodo dell’anno.

Potrai beneficiare di un riposo morbido e avvolgente, dormendo cullato dalla vera piuma d’oca.

PIUMINO DAUNENSTEP IN FIBRA SINTETICA

Il piumino Daunenstep in fibra sintetica ti regalerà una sensazione di comfort e leggerezza. Igienico e anallergico, ti offrirà un riposo lontano da interruzioni e risvegli durante la notte.

Estremamente traspirante sarà in grado di offrirti un sonno asciutto e rigenerante.

PIUMINO DAUNENSTEP IN FIBRA NATURALE

Se desideri dormire avvolto dalla morbidezza di un piumino con un’imbottitura in lana o in cotone, potrai scegliere il piumino in fibra naturale offerto da Daunenstep.

Come il piumino in piuma o in fibra sintetica, ti garantirà un sonno asciutto durante tutto l’anno, grazie alle sue proprietà traspiranti e termoregolanti.

Il piumino con imbottitura in cotone ha una meravigliosa caratteristica, la capacità di catturare l’umidità per poi restituirla, successivamente, all’esterno.

Per chi soffre di dolori reumatici, il piumino con imbottitura in lana è la soluzione perfetta.

Favorirà il costante passaggio dell’aria, assicurandoti allo stesso tempo un clima temperato.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA PIUMINO E PIUMETTE?

Se hai già avuto la possibilità di provare il piumino Daunenstep ti sarai sicuramente soffermato sulla percentuale di piumino e piumette al suo interno.

Ma cosa significa precisamente?

Il piumino è il materiale più pregiato che, a differenza delle piumette, riesce ad assicurarti un riposo caldo e accogliente, isolandoti completamente dal freddo.

Le piumette, al contrario, sono un materiale meno pregiato e vengono utilizzate principalmente per riempire l’imbottitura.
Generalmente si usano percentuali diverse per l’uno e per l’altro.
Maggiore è la percentuale di piumino, migliore sarà il prodotto.

Prodotti di media qualità presentano una percentuale realizzata al 60% con imbottitura in piumino e il 40% con imbottitura in piumette.
Quando, nelle caratteristiche del prodotto, leggiamo il 90% o il 100% di imbottitura in piumino, vuol dire che ci troviamo di fronte ad un prodotto di altissima qualità.

Inoltre, trattandosi di un prodotto realizzato internamento con materiali che non si danneggiano nel tempo, riprende ogni volta la sua forma originaria.
L’estrema comodità di questo prodotto è data anche dalla possibilità di lavarlo in lavatrice, ad una temperatura di 30° o 40°.

 

dove siamo

Viale Antonio Mellusi, 178, 82100 Benevento BN

Contattaci

(+39) 0824 316694
info@materasseriaitaliana.it

Orari

Dal lunedì al sabato
9 - 13 e 16 - 20